Denuncia acqua prelevata da pozzi privati
Il modulo va compilato e inviato entro il mese di marzo
13/02/2025
Ufficio tecnico

Chiunque attinga acqua da pozzi privati è tenuto a presentare la denuncia del quantitativo di acqua prelevata nel corso del 2024.
Il modulo di denuncia indirizzato a Padania Acque deve essere consegnato entro il 21 marzo 2025 all'Ufficio Tecnico del Comune o in alternativa entro il 31 marzo 2025 direttamente a Padania Acque spa:
- recandosi agli sportelli/punti di informazione presenti sul territorio:
- Via dell'Industria, 26 (Zona ex Olivetti) a Crema;
- Via del Macello, 8/F a Cremona;
- Piazza Garibaldi, 3 a Casalmaggiore.
- spedendolo agli Uffici di Padania Acque S.p.A., oppure inviandolo ai seguenti indirizzi di posta elettronica pozziprivati@padania-acque.it, clienti@padania-acque.it o alla PEC ufficioclienti@pec.padania-acque.it.
- oppure a mezzo fax (+39 0372 479239).
Per ogni informazione: 800 710 711.
Il modulo di denuncia indirizzato alla Provincia di Cremona deve essere presentato esclusivamente in via telematica tramite l'applicativo S.I.P.I.U.I al seguente indirizzo www.tributi.regione.lombardia.it/sipiui/, ad esclusione dei prelievi da pozzi per uso domestico. Non sono ammesse le denunce inviate con altre modalità (email, PEC, fax, moduli cartacei).
Per info, Ufficio Tecnico Comunale tel. +39 0374 71 133 il mercoledì dalle 9.00 alle 12.00
Altre sezioni:
- Per ottenere l'autorizzazione a costruire un nuovo pozzo si deve compilare l'apposito modulo scaricabile dal sito della Provincia secondo le modalità descritte alla pagina seguente: Nuove Concessioni.
- Per la chiusura di un pozzo domestico va presentata idonea documentazione scaricabile del sito della Provincia al link sottostante: Chiusura pozzi ad uso domestico.
Allegati
19 letture.